Avviso – Indagine di mercato finalizzata all’affidamento quadriennale del servizio di cassa (scaduta)
CIG: A0193F189F
Delibera Presidenziale n.4 del 20/09/2023 – Delibera Presidenziale numero 4 del 20 settembre 2023, ratificata con Delibera del CdA numero 52 del 28 settembre 2023.
Pubblicato in data 04/10/2023.
1) ENTE APPALTANTE: AZIENDA TERRITORIALE PER L’EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI BELLUNO – Ente Pubblico Economico – Via Bortolo Castellani n. 2 – 32100 BELLUNO TEL. 0437/935911 FAX 0437/935860 – info@aterbl.it – ater.belluno@pecmx.it.
2) OGGETTO E DESCRIZIONE DELLE PRESTAZIONI: servizio di cassa per l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale, via Bortolo Castellani n. 2 – 32100 Belluno, per un periodo di quattro anni, dal 01.01.2024 al 31.12.2027, con possibilità di rinnovo alle medesime condizioni.
3) NATURA DEL SERVIZIO: affidamento del servizio di cassa ad un Istituto di Credito autorizzato allo svolgimento di detto servizio ex art. 10, 13 e 14 del D.Lgs. 1/1/1993 n. 385 – servizi bancari (CPV 66110000-4).
4) IMPORTO STIMATO: l’importo massimo del contratto, ivi compresa qualsiasi forma di eventuali opzioni o rinnovi, è stimato in euro 80.000,00 (IVA ESCLUSA). L’importo offerto dovrà essere inferiore all’importo massimo predeterminato dall’Amministrazione per il quadriennio, pari ad euro 40.000,00 (IVA ESCLUSA).
5) TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: le offerte dovranno pervenire all’indirizzo dell’Ater Via Bortolo Castellani n. 2 32100 BELLUNO tassativamente entro le ore 12:00 (dodici) del giorno 20.10.2023
Allegato A – Schema di convenzione per la gestione del servizio di cassa
Allegato B – Modulo di istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva
Allegato C – Modulo proposta tecnico economica
Pubblicato in data 04-10-2023
Aggiudicazione: Decreto del Direttore n. 644/2023.
Per quanto già pubblicato in passato,
si rinvia alle sezioni “Indagini di mercato scadute” del presente sito.
Ultimo aggiornamento
21 Dicembre 2023, 16:00