L’Ufficio si occupa della progettazione e direzione lavori degli interventi edilizi di nuove costruzioni, recuperi e manutenzioni straordinarie, queste ultime se di importi uguali o inferiori a 40.000 euro, attraverso procedure regolamentate dall’ Azienda.
Nell’attività di ufficio è ricompresa la gestione del patrimonio immobiliare aziendale, compresa l’acquisizione e la dismissione, secondo le procedure individuate dalla legislazione regionale e nazionale di settore.
L’ufficio programma annualmente un piano di verifica dello stato d’uso e manutentivo del patrimonio immobiliare riferendo trimestralmente al dirigente tecnico circa l’andamento dell’attività, le eventuali criticità riscontrate e le misure correttive proposte.
L’ufficio svolge attività ispettiva anche nei casi di occupazioni abusive e ospitalità non autorizzate ed ha competenza in materia sanzionatoria nei casi previsti dalla legislazione regionale. Propone alla Commissione ex art. 33 della LR 39/17 le proposte di decadenza nei casi di violazioni riscontrate durante le visite ispettive.
Recapiti telefonici diretti dell’Ufficio Manutenzioni, Patrimonio, Vendite ed Attività ispettive:
- Responsabile dell’Ufficio: 0437/935940 (anche referente per il Patrimonio e le Vendite)
- referente per la zona di Belluno, per il Cadore ed il Comelico: 0437/935981.
- referente per la zona di Feltre e l’Agordino: 0437/935941;
- referente per la Valbelluna, l’Alpago e Longarone: 0437/935964.
Casella di posta elettronica istituzionale dell’Ufficio: info@aterbl.it
Dirigente responsabile: ing. Giovanni Rizzardi Soravia.
appalti
Ultimo aggiornamento
2 Luglio 2024, 15:13