Bandi di assegnazione di alloggio ERP

Dal giorno 12 novembre 2024 al giorno 20 dicembre 2024 

è possibile presentare ad ATER la domanda per la partecipazione al concorso di assegnazione degli alloggi edilizia residenziale pubblica (ERP): in ipotesi di assegnazione, la locazione avrà condizioni particolarmente favorevoli per gli inquilini, con un canone rapportato all’effettiva capacità economica del nucleo familiare.

La domanda, redatta quale autocertificazione relativa a situazione di famiglia e possesso di requisiti d’accesso / condizioni di priorità, nonché corredata d’eventuale documentazione quando necessaria per l’attribuzione di punteggio, dovrà pervenire all’ATER entro il 20 dicembre 2024.

Per le informazioni del caso è possibile rivolgersi all’ATER, via B. Castellani 2, Belluno: il competente ufficio inquilinato è aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.

L’ufficio inquilinato è inoltre raggiungibile telefonicamente al n. 0437 935 911, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

I bandi di concorso sono visualizzabili selezionando il Comune di interesse dall’elenco che segue.

Qui di seguito il collegamento ad ulteriori informazioni in argomento:

Per verificare la presenza di eventuali altri bandi di assegnazione in ambito regionale, riportiamo il collegamento al portale regionale dedicato all’ERP:

Il “Portale E.R.P.” è la piattaforma pubblica di Regione del Veneto, messa a disposizione dei cittadini per la ricerca dei bandi di assegnazione di alloggi di E.R.P. emanati nel territorio regionale, per la simulazione dell’indicatore ISEE-ERP e per la consultazione di news e normative regionali in argomento.

Ultimo aggiornamento

14 Novembre 2024, 10:28