Tipologie di procedimento

Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all’articolo 35, commi 1 e 2, del Decreto legislativo 33/2013.

 

In questa sezione l’ente pubblica i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza.

Si rinvia ai contenuti della Carta dei servizi e del Manuale della Qualità aziendale:

 

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO (in formato tabellare)

 

PROCEDURE GESTIONALI (Dirigente responsabile del procedimento: dott. Alberto Pinto)

  1. Gestione rete informatica; (competenza: Ufficio Sviluppo informatico)
  2. Appalti per lavori pubblici; (competenza: Area Tecnica)
  3. Protocollo (corrispondenza in arrivo ed in partenza); (competenza: Ufficio Protocollo)
  4. Gestione reclami; (competenza: Ufficio Affari generali)
  5. Monitoraggio sulla soddisfazione dei clienti; (competenza: Ufficio Affari generali)
  6. Gestione documentazione;
  7. Gestione delle registrazioni;
  8. Audit interni; (competenza: Ufficio Affari generali)
  9. Riesame della Direzione; (competenza: Direzione)
  10. Gestione delle c.d. “non conformità”; (competenza: Ufficio Affari generali)
  11. Gestione azioni correttive e preventive; (competenza: Ufficio Affari generali)
  12. Addestramento e formazione; (competenza: Ufficio del Personale)
  13. Affidamento incarichi, servizi e forniture – Amministrativi; (competenza: Ufficio Economato)
  14. Affidamento incarichi, servizi e forniture – Tecnici; (competenza: Area Tecnica)
  15. Affidamento collaudi; (competenza: Area Tecnica)
  16. Selezione del personale e progressioni di carriera; (competenza: Ufficio del Personale)
  17. Gestione dell’orario di lavoro. (competenza: Ufficio del Personale)

 

PROCEDURE SETTORE AMMINISTRATIVO (Dirigente responsabile del procedimento: dott. Alberto Pinto)

  1. Locazione e consegna alloggi; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  2. Gestione morosità; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  3. Gestione dati patrimoniali; (competenza: Ufficio Patrimonio)
  4. Fatturazione canoni e bollettazione; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  5. Attività nelle autogestioni e nei condomini; (competenza: Ufficio Inquilinato e Area Tecnica)
  6. Decadenza ed annullamento; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  7. Ampliamento del nucleo familiare; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  8. Cambio alloggio; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  9. Subentro; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  10. Disdetta; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  11. Bandi di edilizia agevolata; (competenza: Ufficio Patrimonio)
  12. Vendite; (competenza: Ufficio Vendite)
  13. Sgombero per occupazione senza titolo; (competenza: Ufficio Attività Ispettive)
  14. Anagrafe utenza; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  15. Bandi di edilizia sovvenzionata; (competenza: Ufficio Inquilinato)
  16. Locazione uso non abitativo; (competenza: Ufficio Manutenzioni)
  17. Recupero alloggi; (competenza: Ufficio Manutenzioni e Area Tecnica)
  18. Ospitalità. (competenza: Ufficio Inquilinato)

 

PROCEDURE SETTORE TECNICO (Dirigente responsabile del procedimento: ing. Giovanni Rizzardi Soravia)

  1. Manutenzione ordinaria; (competenza: Ufficio Manutenzioni)
  2. Progettazione; (competenza: Ufficio Progetti)
  3. Manutenzione straordinaria; (competenza: Area Tecnica)
  4. Direzione lavori; (competenza: Ufficio Direzione lavori)
  5. Sicurezza nei cantieri. (competenza: Ufficio Direzione lavori)

 


Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia dell’amministrazione è il Direttore dell’ATER, dott. Alberto Pinto.

 


Ulteriori riferimenti normativi e regolamentari:
Normativa, statuto e regolamenti.


Modalità di effettuazione dei pagamenti all’ATER di Belluno:
Modalità di pagamento.


I recapiti telefonici e di posta elettronica:
Telefono e posta elettronica


Modulistica dell’ATER di Belluno:
Modulistica.


Uffici relazioni con il pubblico:
Orari di apertura al pubblico e recapiti utili.


Ultimo aggiornamento

6 Giugno 2024, 08:20